OSTERIA GRAND HOTEL | via Ascanio Sforza, 75 | Milano 02.89511586 - 02.89516153

Lacucina

LaCucina

dell’Osteria Grand Hotel offre ai suoi ospiti una variegata scelta tra i piatti della tradizione culinaria italiana. Essere classici in cucina è un pregio, senza per questo rinunciare a personalizzare e proporre nuovi accostamenti. La tradizione quindi all’Osteria Grand Hotel si rinnova.

Lagrande attenzione

per le materie prime e per la stagionalità porta l’Osteria Grand Hotel a preferire piccoli produttori e a scovare sempre nuove proposte di grande qualità in tutta Italia.

Da queste materie prime nascono le proposte dell’Osteria Grand Hotel, tutte di propria produzione: le paste, i paté, i dolci, i gelati, talvolta anche il pane.

Cosìil menù

dell’Osteria Grand Hotel racconta la passione per il territorio e la sua conoscenza profonda da parte di chi sceglie e studia i piatti da proporre ai clienti. Tutto è abbinato con estrema attenzione e la carta dell’Osteria diventa quasi un viaggio attraverso le specialità classiche della cucina mediterranea italiana.

Produttori locali, preparazioni fatte in case e qualità assoluta sono ciò che distingue e fa la differenza nei piatti proposti dall’Osteria Grand Hotel.


Trai “vanti”

dell’Osteria Grand Hotel: i formaggi arrivano da selezionatori qualificati: Guffanti, Felicita Fantino da Caltignana (NO), Selecta, Marcomini. Il culatello da Monticelli d’Ongina, i salumi dal Salumificio Parmì di Gerbido (PC), dal Salumificio Bona in Val Vigezzo, dalla Macelleria Salumificio Nogara nel veronese e da Nonna Carli nell’entroterra ligure. Le mostarde sono di Luccini (quando le nostre sono terminate), il cioccolato è Valrohna, il riso della Riseria Ferron di Isola della Scala (VR), le erbe aromatiche sono di Limonta, il pollame e le uova della Fattoria La Fornace, gli olii di Viragì da Chiaramonte Gulfi (RG), di Sebastiano Fadda di Oliena(Presidio Slow Food) e dell’azienda Valdibella (del circuito di Libera).

Qualità, stagionalità e tradizione sono ciò con cui vengono coccolati e appagati gli amici dell’Osteria Grand Hotel.